Remarketing

Immagina di poter raggiungere con pubblicità mirata i visitatori del tuo sito web, dopo che lo hanno lasciato.

L’abbandono del tuo sito internet è una delle maggiori frustrazioni nel mondo digitale. Dedichi tano tempo e tante risorse finanziarie per attirare visitatori sul tuo sito per poi vederli sparire senza avere la possibilità di comunicare con loro di nuovo.

Il Remarketing cambia le carte in tavola

Ti permette di mantenere il tuo prodotto, servizio o brand in cima ai pensieri dei visitatori che hanno lasciato il tuo sito internet.
Pensalo come un esercizio di branding online, molto più sofisticato e mirato alle persone che hanno già mostrato interesse nei tuoi prodotti o nei tuoi servizi, quindi più recettive alla tua pubblicità.

Questo è il segreto dietro al successo del remarketing. Uno strumento che fa leva sull’intento, già generato dai tuoi esistenti sforzi di marketing, per produrre un ritorno migliore sul tuo investimento marketing.

Fai leva su tutto il marketing

Non importa quali canali marketing portano visitatori al tuo sito, il remarketing ti assicurerà un risultato migliore, coinvolgendo l’utente e aumentando le conversioni e le vendite.

 

Frequenza = Successo

 

Il vecchio detto del marketing tradizionale, tiene campo anche nello spazio digitale. Mantenere il tuo brand in cima ai pensieri delle persone attraverso esposizioni regolari alla pubblicità, è fondamentale nell’attirarli nuovamente e nel portarli ad investire emozionalmente nel tuo brand.

Aumenta le conversioni

L’abilità del remarketing nel rinforzare la qualità percepita del tuo brand e attrarre le persone nuovamente sul tuo sito porta ad un incremento di conversioni su tutti i fronti della tua strategia marketing. Il remarketing ti fornisce una seconda chance per trasformare i visitatori in clienti.

Laddove, storicamente, il display advertising era uno strumento da “o la va o la spacca” per i marketers, ora il remarketing ti consente di pubblicizzare su un inventario online tra i più apprezzati.

Ti immagini che forza quando le persone vedranno la tua pubblicità su ebay?
Oppure su YouTube o immobiliare.it?

Che tu stia cercando di incrementare il tuo brand, riportare i visitatori sul tuo sito od invitarli a contattarti tramite telefono, i nostri specialisti di remarketing creeranno una campagna su misura che produrrà risultati desiderati.

Case Study

IMPULSIVA

Non abbandonare gli utenti proprio sul più bello!

Capita che gli utenti mettano like ai contenuti, visitino il sito, aggiungano prodotti al carrello… e poi? E poi lo abbandonino!

Grazie ad una strategia supportata da mail e sponsorizzate ad hoc abbiamo convertito in clienti molti utenti!

+42%

Di valore in € dell’ordine medio sui carrelli recuperati grazie ad attività di remarketing sui social

Il ritorno della spesa del remarketing su Facebook è stato di 11 volte superiore

mobile-impulsiva-prodotti

Raccontaci di te

Vieni a Trovarci

Talent Garden, Via Arcivescovo Calabiana, 6, Milano

Chiamaci

02 9475 5299

Scrivici

info@dominis.it

Whatsapp

Hai un’attività, un’idea o un progetto che vuoi discutere?

 Stampa in PDF