Siamo Geeks da Sempre
Geek: persona con un eccessivo entusiasmo in un certo campo di interesse, soprattutto per quanto riguarda il campo tecnologico-digitale.
Con tutta la tecnologia e i tecnicismi che ruotano attorno all’industria del digital, essere geek è un prerequisito da Dominis. Usavamo gli smartphone per navigare su internet ben prima che Steve Jobs annunciasse l’uscita del primo iPhone.
Marko
Marko ha conseguito la laurea specialistica in Marketing presso la University of Western Australia. Ha vissuto in Australia per 7 anni lavorando nel digitale per varie compagnie ed agenzie. Come Digital Marketing Specialist, si occupava di clienti di alto profilo dove, tra le altre mansioni, gestiva account PPC da oltre $100k/mese. Dopo essere tornato a Milano, ha deciso di seguire la sua passione ed ha fondato Dominis Digital. Nel tempo libero si vanta di essere un ex giocatore ed appassionato di rugby.
Yvan
Yvan si è fatto sedurre dai linguaggi di programmazione subito dopo la laurea in Marketing ed è entrato nel mondo del digital con l’obiettivo di creare stupendi siti web. Dopo esser stato il punto di riferimento nella programmazione di applicazioni lead gen in varie startup, Yvan porta con se innovazione e passione per i siti web. Infatti è talmente appassionato di coding che non cambierebbe una virgola di quello che fa neanche con una vincita del Superenalotto. Così dice…
Alessio
Alessio è un professionista della copy. Crea narrative, scrive parole che riflettono i valori del brand e allo stesso tempo evocano emozioni in chi le legge. È il creativo del gruppo. Ha creato a lungo emozioni nel mondo dell’automotive e nella sua carriera ha scritto parole per Google, Euronics e Auchan, per citarne alcuni.
Fa la spesa da Esselunga, compra da Media World e usa Bing per cercare l’internet.
Più contatti e più vendite?
O preferisci il dominio assoluto?
Il digitale cambia le carte in tavola. Livella il campo di gioco.
Ma qualsiasi sia l’obiettivo che tu desideri raggiungere, devi avere un piano.
Devi definire il successo, misurarlo per poi ridefinirlo di nuovo. Devi pensare in modo strategico, creativo e analitico, non solo sul digital o sui social, ma soprattutto sul tuo brand. E qui entriamo in gioco noi. Scopri come possiamo aiutarti a costruire la tua strategia di digital marketing.
Nessuna domanda è banale
La nostra prima priorità e sempre quella di assicurarci di usare un linguaggio chiaro e trasparente. Il gergo anglofono che tanto ci piace usare nel digital marketing, in quanto aiuta ad esprimere concetti complessi in poche parole, è più spesso causa di confusione che di chiarimenti. Per questo i nostri esperti si assicureranno sempre che alla base di qualsiasi piano d’azione vi sia totale comprensione dei concetti.
Ma basta parlare di noi, tocca a te
Per farla breve, questa è Dominis. Solo parlando con noi potrai capire se siamo fatti per te. E solo allora potremo creare una digital strategy ed una soluzione che possa raggiungere i risultati che desideri. Contattaci oggi stesso, parlaci della tua attività.
Parliamone
Hai un’attività, un’idea o un progetto che vuoi discutere?