Siamo Geeks da Sempre

Geek: persona con un eccessivo entusiasmo in un certo campo di interesse, soprattutto per quanto riguarda il campo tecnologico-digitale.

Con tutta la tecnologia e i tecnicismi che ruotano attorno all’industria del digital, essere geek è un prerequisito da Dominis. Usavamo gli smartphone per navigare su internet ben prima che Steve Jobs annunciasse l’uscita del primo iPhone.
dominis-marko-pitesa

Marko

Marko ha conseguito la laurea specialistica in Marketing presso la University of Western Australia. Ha vissuto in Australia per 7 anni lavorando nel digitale per varie compagnie ed agenzie. Come Digital Marketing Specialist, si occupava di clienti di alto profilo dove, tra le altre mansioni, gestiva account PPC da oltre $100k/mese. Dopo essere tornato a Milano, ha deciso di seguire la sua passione ed ha fondato Dominis Digital. Nel tempo libero si vanta di essere un ex giocatore ed appassionato di rugby.

Ada

Ada è laureata in Comunicazione Innovazione e Multimedialità. Affascinata dai comportamenti dei consumatori ed appassionata nel creare connessioni significative e autentiche tra brand e pubblico, con uno sguardo analitico alle tendenze e una mente curiosa, naviga tra insight e creatività. Se non è in ufficio la potete trovare tra le colline dell’Otrepò con scarponi da trekking, un panino al sacco e il suo cane Aika!

Gilda

Gilda è laureata in Architettura del Paesaggio ed ha diverse esperienze nel mondo del design. La sua curiosità e la sete di nuove sfide l’hanno portata ad appassionarsi del mondo del digital marketing e a specializzarsi in questo ambito grazie al Master della 24Ore Business School, coniugando creatività e pensiero analitico. Nel tempo libero prova a diventare una chitarrista esperta e crea illustrazioni sulla tavoletta grafica.

Alessio

Alessio è un professionista della copy. Crea narrative, scrive parole che riflettono i valori del brand e allo stesso tempo evocano emozioni in chi le legge. È il creativo del gruppo. Ha creato a lungo emozioni nel mondo dell’automotive e nella sua carriera ha scritto parole per Google, Euronics e Auchan, per citarne alcuni.
Fa la spesa da Esselunga, compra da Media World e usa Bing per cercare l’internet.

Nessuna domanda è banale

La nostra prima priorità e sempre quella di assicurarci di usare un linguaggio chiaro e trasparente. Il gergo anglofono che tanto ci piace usare nel digital marketing, in quanto aiuta ad esprimere concetti complessi in poche parole, è più spesso causa di confusione che di chiarimenti. Per questo i nostri esperti si assicureranno sempre che alla base di qualsiasi piano d’azione vi sia totale comprensione dei concetti.

Ma basta parlare di noi, tocca a te

Per farla breve, questa è Dominis. Solo parlando con noi potrai capire se siamo fatti per te. E solo allora potremo creare una digital strategy ed una soluzione che possa raggiungere i risultati che desideri. Contattaci oggi stesso, parlaci della tua attività.
 Stampa in PDF