SKU: Stock keeping unit, cos’è e come crearlo
La SKU, acronimo di Stock Keeping Unit, è uno strumento fondamentale per la gestione dell’inventario e il controllo delle scorte.
Esplora il nostro blog: una raccolta di idee e approfondimenti sul mondi digitale. Troverai articoli dedicati a e-commerce, strategie di marketing, e strumenti per ottimizzare la tua presenza sul web.
La SKU, acronimo di Stock Keeping Unit, è uno strumento fondamentale per la gestione dell’inventario e il controllo delle scorte.
Con l’ombra del ban di TikTok negli Stati Uniti, RedNote (conosciuto in Cina come Xiaohongshu) si sta rapidamente affermando come
Il CPM, acronimo di Cost Per Mille, è uno dei principali indicatori utilizzati nel marketing digitale. Rappresenta quanto un inserzionista
Hai mai chiamato un numero di telefono e sentito la voce che dice: “numero inesistente”? Questo è esattamente quello che
Il Customer Lifetime Value (CLTV) è una metrica fondamentale per qualsiasi azienda. Esso rappresenta il valore economico totale che un
Avviare un e-commerce è una scelta strategica per molte aziende, ma prima di fare questo passo è fondamentale avere una
Le tecniche di up-selling e cross-selling sono strumenti potenti per qualsiasi eCommerce che desideri aumentare il valore medio degli ordini
L’automazione non è solo un risparmio di tempo: è l’arte di trasformare processi complessi in flussi semplici, affidabili ed
Cookie Policy | Privacy Policy | P.IVA 12172660966